Cancellazione Fermo Amministrativo

Il Fermo Amministrativo è un atto pubblico con il quale gli Enti (PRA, INPS, Agenzia delle Entrate etc.), per mezzo dei propri agenti di riscossione, bloccano la circolazione di un autoveicolo o motoveicolo per poter riscuotere tributi, tasse e sanzioni dovute.

Una volta estinto il debito verso l'Ente Pubblico è possibile procedere alla Cancellazione del Fermo Amministrativo posto sul veicolo.

51,50

MODULO DI RICHIESTA

Appena completato l'ordine, riceverai tutte le istruzioni per la preparazione della documentazione. Se necessario potrai contattare il nostro call center (199.240.460), dove un nostro operatore ti darà tutte le informazioni necessarie e ti seguirà fino al ritiro della documentazione che avverrà tramite un nostro corriere espresso.
Riceverai in breve tempo il nuovo Certificato di Proprietà.

Come revocare il Fermo Amministrativo? In primo luogo è necessario provvedere al pagamento del debito ed ottenere così, dall'agente di riscossione che ha emesso il Fermo Amministrativo, il provvedimento di revoca. A questo punto è possibile presentare al PRA la richiesta di revoca.

Quali documenti sono necessari?

I Costi: I costi fissi del PRA ammontano ad € 71,08, nel caso in cui la domanda venga presentata con il Certificato di Proprietà allegato e di € 85,70, nel caso in cui non si disponga di tale documento.

Tutti i prezzi, se non specificato, sono iva esclusa. Le tempistiche di rilascio dei servizi sono da intendersi lavorative.

VEDI ANCHE

SERVIZIO DI AVVISO VIA SMS

appena la visura è pronta ti avvisiamo con un sms

CALL CENTER

199.240.460

SERVIZIO CLIENTI

info@tuttovisure.it

FAX

06.99.33.03.24