Azienda Autorizzata TULPS al numero QHAY/2013/14 Protocollo QH/2013/7561.
Bilancio Aziendale Vedi Esempio

Bilancio Aziendale

Il Bilancio d’Esercizio Aziendale è l’insieme di documenti contabili redatto periodicamente da ogni impresa per attestare la situazione patrimoniale e finanziaria dell’azienda stessa.

step1 MODULO DI RICHIESTA step2grey DATI DI FATTURAZIONE step3grey MODALITÀ DI PAGAMENTO

COSA È IL BILANCIO AZIENDALE

Il Bilancio Aziendale è composto dal Conto Economico, dallo Stato Patrimoniale e dalla Nota Integrativa con relativo Verbale d’Assemblea dell’Azienda. Accerta in modo chiaro, corretto e veritiero la situazione patrimoniale e finanziaria di un’impresa, è utile per valutarne la struttura economica. Il servizio comprende il rilascio di un’annualità di bilancio d’esercizio, così come è registrata presso gli archivi informatici dei bilanci delle Camere di Commercio. Tramite il form è possibile richiedere il bilancio d’esercizio attuale (ovvero l’ultimo depositato), o storico.

L’Analisi di Bilancio permette di ottenere un documento completo ed approfondito utile per valutare e conoscere il reale stato economico-finanziario dell’impresa. Nell’Analisi di Bilancio, che può essere richiesta di 1 anno o di 3 anni, sono infatti presenti dati anagrafici e dimensioni dell’azienda, dati medi relativi al settore merceologico d’appartenenza, cinque tipi di indici per la valutazione dell’andamento aziendale, il raffronto dei dati dell’azienda e le medie del settore merceologico.

Nell’Analisi di Bilancio Aziendale le informazioni di bilancio sono riclassificate per permetterne una più facile lettura.

COME OTTENERE IL BILANCIO AZIENDALE

Sia per richiedere il Bilancio d’Esercizio che l’Analisi di Bilancio è sufficiente inserire nell’apposito form la partita Iva e/o il codice fiscale, la denominazione sociale, la Provincia ed il Comune dell’azienda di interesse.
ATTENZIONE: le ditte individuali non hanno l'obbligo del deposito di bilancio.