Azienda Autorizzata TULPS al numero QHAY/2013/14 Protocollo QH/2013/7561.
Visura Ventennale Vedi Esempio

Visura Ventennale online

La Visura Ipotecaria Ventennale prevede un’indagine sulla storia dell’immobile, della persona fisica o della persona giuridica nei venti anni antecedenti la data di richiesta della Visura stessa.

step1 MODULO DI RICHIESTA step2grey DATI DI FATTURAZIONE step3grey MODALITÀ DI PAGAMENTO

COSA È LA VISURA VENTENNALE

La Visura Ipotecaria Ventennale serve per redigere la relazione notarile preliminare o definitiva che viene utilizzata nel momento in cui si deve avviare una pratica di mutuo, oppure serve a determinare se l’immobile nel ventennio antecedente la data attuale sia stato oggetto o meno di eventi pregiudizievoli.

Insieme alla Visura, tramite l’ispezione verrà rilasciata una relazione ventennale con cui verranno evidenziate tutte le iscrizioni relative all’immobile ed i nominativi di tutti i soggetti (persone fisiche o giuridiche) che hanno posseduto l’immobile nel tempo.

ATTENZIONE: la Visura include il rilascio di 3 risultati, ovvero un nominativo o una nota aperta. Eventuali costi/risultati aggiuntivi, e le relative informazioni necessarie, ti verranno comunicati dal nostro staff.

COME OTTENERE LA VISURA VENTENNALE

Per procedere con la Visura Ipotecaria Ventennale sono necessari i dati del soggetto (per la persona fisica: codice fiscale, nome e cognome, data e luogo di nascita, paternità per i nati prima del 1956; per la persona giuridica: partita Iva/codice fiscale, sede legale e ragione sociale) o dell’immobile (tipo, Provincia e Comune, foglio, particella ed eventuale subalterno). E’ infine necessario indicare la Conservatoria sulla quale va effettuata la ricerca.