Azienda Autorizzata TULPS al numero QHAY/2013/14 Protocollo QH/2013/7561.

Certificato di Esistenza in Vita

Con il Certificato di Esistenza in Vita si ottiene conferma del fatto che il soggetto di ricerca è vivo all’atto della richiesta del certificato stesso.

step1 MODULO DI RICHIESTA step2grey DATI DI FATTURAZIONE step3grey MODALITÀ DI PAGAMENTO

COSA È IL CERTIFICATO DI ESISTENZA IN VITA

Il Certificato di Esistenza in Vita, estratto dall’archivio dell'anagrafe del Comune, riporta l’effettiva esistenza del soggetto su cui è effettuata la ricerca.

A COSA SERVE IL CERTIFICATO DI ESISTENZA IN VITA

Di solito, il Certificato di Esistenza in Vita è utile per stipulare polizze vita, riscuotere la pensione o delegare terze persone alla riscossione della propria.

COME OTTENERE IL CERTIFICATO DI ESISTENZA IN VITA

La richiesta del Certificato di Esistenza in Vita necessita dei dati anagrafici del soggetto di ricerca (nome, cognome, codice fiscale e/o data e luogo di nascita), e l’indicazione di Provincia e Comune di residenza del soggetto.

ATTENZIONE: Le tempistiche di consegna del certificato possono subire variazioni determinate dal Comune di emissione. Dopo l’acquisto, per poter procedere con la pratica, il nostro staff ti invierà via email i documenti da firmare e compilare, e le relative istruzioni.