Visura Telaio Veicolo
Vedi Esempio

Visura Telaio Veicolo

La Visura Telaio PRA ti consente di verificare i dati tecnici di un veicolo, il relativo proprietario, ipoteche, finanziamenti, fermi amministrativi, etc.

Vedi Esempio
  •  RICHIESTA
  • DATI
  •  PAGAMENTO

Cos'è la Visura Telaio Veicolo

Con la Visura Telaio PRA è possibile verificare, inserendo il numero di telaio, i dati tecnici di un veicolo, il relativo proprietario attuale (Nome e Cognome o Ragione Sociale, C.F. e/o P.IVA, Data di Nascita, Indirizzo di Residenza o Sede Legale), le ipoteche, i finanziamenti in corso, le locazioni, i fermi amministrativi, la verifica dei furti, la perdita di possesso e la verifica della radiazione.

Visura Veicoli Intestati

Hai l'esigenza di verificare quali sono i veicoli intestati ad un soggetto (persona fisica o azienda)? Puoi richiedere il servizio di Rintraccio Veicoli Intestati.

Domande Frequenti

Le nostre procedure

Come Ottenere la Visura Telaio Veicolo

Il documento si può richiedere inserendo nell'apposito form il numero di telaio del veicolo di tuo interesse.
La Visura Telaio non è evadibile per ciclomotori (50cc), veicoli agricoli, autobus, i caravan, le roulotte, i carrelli tenda, le barche/gommoni non essendo questi registrati nella banca dati online del PRA.
Le Visure saranno fornite solo se il veicolo è stato registrato nella Banca dati giuridica costituita ai sensi della Legge n. 187 del 1990.

La ricerca implica il controllo presso l’archivio telematico del PRA. L’esito della ricerca da te acquistata ti verrà inviato tramite email, da quel momento il servizio sarà ritenuta evaso, a prescindere dall’esito finale espresso.
Ti informiamo che causa Covid-19 gli uffici del PRA non sono accessibili, o hanno accesso limitato al pubblico, pertanto il nostro Staff sarà impossibilitato ad effettuare eventuali ricerche aggiuntive presso l’archivio cartaceo.
Ti ricordiamo che possiamo elaborare per te ricerche su targhe italiane regolarmente registrate presso Pubblico Registro Automobilistico, TuttoVisure.it non potrà intervenire qualora la targa non fosse presente nell’archivio digitale.