Azienda Autorizzata TULPS al numero QHAY/2013/14 Protocollo QH/2013/7561.
Visura Proprietari Veicolo Vedi Esempio

Visura Proprietari Veicolo

La scheda con i dati dei proprietari (attuali e dalla prima immatricolazione ad oggi) direttamente online con la Visura Proprietari Veicolo.

Consegna Urgente in minuti!

step1 MODULO DI RICHIESTA step2grey DATI DI FATTURAZIONE step3grey MODALITÀ DI PAGAMENTO

COSA È LA VISURA PROPRIETARI VEICOLO

La Visura Proprietari Veicolo è un documento estratto dall'archivio ufficiale del PRA tramite il quale è possibile conoscere il nome ed il cognome degli intestatari (attuali e precedenti, dalla prima immatricolazione ad oggi) del veicolo di tuo interesse, ed i dati tecnici del veicolo stesso. Nella visura non viene riportato l'indirizzo dei proprietari (né attuali né passati). Se hai necessità di conoscere anche queste informazioni devi richiedere il Certificato Cronologico.
La Visura Proprietari non ha valore di certificato. Se hai necessità di un documento con validità legale, che certifichi i passaggi di proprietà avvenuti su un veicolo, devi richiedere il Certificato Cronologico, che può servirti quando devi dimostrare in fase di giudizio o di controversia l'effettiva perdita di possesso del veicolo (ad esempio, per contestare una multa). Inoltre, in caso di veicolo immatricolato prima del 1993, non è possibile richiedere la Visura Proprietari, si deve invece richiedere il Certificato Cronologico richiedi online.

Visura Veicoli Intestati

Se la tua esigenza è verificare quali sono i veicoli intestati ad un soggetto (sia persona fisica che azienda o impresa) puoi richiedere il servizio di Rintraccio Veicoli Intestati.

COME OTTENERE LA VISURA PROPRIETARI VEICOLO

Per ottenere la Visura Proprietari Veicolo è sufficiente conoscere il tipo di veicolo ed il suo numero di targa. In mancanza di digitalizzazione della targa ricercata presso la banca dati online del PRA, verrà fatta richiesta del Certificato Cronologico presso l'archivio cartaceo del PRA. In tal caso, sarà richiesto un costo aggiuntivo e la consegna avverrà in circa 5 giorni lavorativi. Sarai avvisato da un nostro operatore dopo aver effettuato il primo controllo.

NOTE: i ciclomotori (50cc) ed i veicoli agricoli non sono registrati nella banca dati online del PRA, per cui non è possibile procedere alla richiesta di visura.