Azienda Autorizzata TULPS al numero QHAY/2013/14 Protocollo QH/2013/7561.
Copia Modello CUD Vedi Esempio

Copia Modello CUD online

Ricevi la copia del tuo modello Cud direttamente online. Il Cud ti consente di certificare i redditi da dipendente e pensionato dell’anno passato.

1 MODULO DI RICHIESTA 2 DATI DI FATTURAZIONE 3 MODALITÀ DI PAGAMENTO

COSA E’ LA COPIA DEL MODELLO CUD

La copia del modello Cud rilasciato dall'Inps attesta e certifica i redditi dell'anno precedente derivanti dal lavoro dipendente o dalla pensione.
Il Cud è la certificazione unica dei redditi dell'anno precedente che viene consegnata ai propri dipendenti dai datori di lavoro (pubblici o privati), o ai pensionati dall'ente pensionistico.

COME OTTENERE LA COPIA MODELLO CUD

Il documento, che è richiedibile solo dal diretto interessato, può essere ottenuto a fronte dell'inoltro ai nostri uffici (a mezzo mail o via fax) di delega e copia del documento d'identità del richiedente. Sarai avvisato da un nostro operatore. Nel form di richiesta, inoltre, il richiedente dovrà inserire i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita e/o codice fiscale), Provincia e Comune di residenza, indirizzo e codice di avviamento postale.

La copia del modello Cud può essere rilasciata solo per i modelli Cud emessi e conservati direttamente dall’Inps ed ex Inpdap (quindi per lavoratori ancora in forza dipendenti pubblici e statali), e per tutti i pensionati Inps (attualmente anche ex Inpdap ed Inail).