Azienda Autorizzata TULPS al numero QHAY/2013/14 Protocollo QH/2013/7561.
Visura Targa Veicolo Vedi Esempio

Visura Targa Veicolo

Ottieni direttamente online la Visura Targa Veicolo per conoscere i dati tecnici di un veicolo e dell'attuale proprietario (inclusa la residenza).

step1 MODULO DI RICHIESTA step2grey DATI DI FATTURAZIONE step3grey MODALITÀ DI PAGAMENTO

COSA È LA VISURA TARGA VEICOLO

La Visura Targa Veicolo è una scheda nella quale sono reperibili le informazioni ufficiali della banca dati del PRA (Pubblico Registro Automobilistico), relative ai dati tecnici del veicolo, ai dati dell'attuale proprietario, persona fisica o persona giuridica (Nome e Cognome o Ragione Sociale, C.F. e/o P.IVA, Data di Nascita, Indirizzo di Residenza o Sede Legale), eventuale presenza di gravami sul veicolo (fermi amministrativi, ipoteche, locazioni, finanziamenti in corso, verifica furti, perdita possesso e verifica radiazione).

Visura Veicoli Intestati

Se hai l'esigenza di verificare quali sono i veicoli intestati ad un soggetto (persona fisica o azienda) puoi richiedere il servizio di Rintraccio Veicoli Intestati.

COME OTTENERE LA VISURA TARGA VEICOLO

La Visura Targa Veicolo si ottiene inserendo nell'apposito form di richiesta il tipo di veicolo ed il numero della targa. La richiesta non è evadibile per i ciclomotori (50cc), i veicoli agricoli, gli autobus, i caravan, le roulotte, i carrelli tenda, le barche/gommoni non essendo registrati nella banca dati del PRA. Qualora la targa ricercata non fosse presente nella banca dati online del PRA per mancanza di digitalizzazione oppure perché di vecchio tipo (es. RM762673), immatricolata prima del 1993, si effettuerà richiesta presso l'archivio cartaceo del PRA con un supplemento aggiuntivo. La consegna avverrà in circa 5 giorni lavorativi. Sarai avvisato da un nostro operatore dopo il primo controllo.
Le Visure saranno fornite solo se il veicolo è stato registrato nella Banca dati giuridica costituita ai sensi della Legge n. 187 del 1990.