Certificato Cronologico
Vedi Esempio

Certificato Cronologico Veicolo

Verifica i dati tecnici di un veicolo, il relativo proprietario, le variazioni avvenute ed i passaggi di proprietà, ipoteche, finanziamenti, fermi amministrativi, etc.

Vedi Esempio
  •  RICHIESTA
  • DATI
  •  PAGAMENTO

Cos'è il Certificato Cronologico Veicolo

Il Certificato Cronologico su Targa è un documento ufficiale e a valenza legale, estratto dalla banca dati del PRA, con cui si possono verificare tutti i dettagli dei passaggi di proprietà di un veicolo in ordine cronologico. Per ciascuna trascrizione è riportato l'anno, il tipo di atto, l'anagrafica completa dei diversi intestatari, il prezzo del veicolo. Nel documento, inoltre, sono reperibili tutte le registrazioni e lo stato dei provvedimenti avvenuti nel tempo quali fermi amministrativi, variazione di dati tecnici, ipoteche e locazioni, etc.

Le nostre procedure

Come Ottenere il Certificato Cronologico Veicolo

Il Certificato Cronologico Veicolo (Storico su Targa) si può richiedere inserendo il tipo di veicolo ed il numero di targa. A differenza della Visura Targa, il certificato è un documento con validità legale.

La ricerca implica il controllo presso l’archivio telematico del PRA. L’esito della ricerca da te acquistata ti verrà inviato tramite email, da quel momento il servizio sarà ritenuta evaso, a prescindere dall’esito finale espresso.
Ti informiamo che causa Covid-19 gli uffici del PRA non sono accessibili, o hanno accesso limitato al pubblico, pertanto il nostro Staff sarà impossibilitato ad effettuare eventuali ricerche aggiuntive presso l’archivio cartaceo.
Ti ricordiamo che possiamo elaborare per te ricerche su targhe italiane regolarmente registrate presso Pubblico Registro Automobilistico, TuttoVisure.it non potrà intervenire qualora la targa non fosse presente nell’archivio digitale.