Azienda Autorizzata TULPS al numero QHAY/2013/14 Protocollo QH/2013/7561.

Certificato di Chiusura Inchiesta

Il Certificato di Chiusura Inchiesta (o Certificato di Chiusa Istruttoria) è un documento che dimostra la chiusura di un procedimento penale iscritto in relazione ad un reato avvenuto nel territorio di competenza della procura della Repubblica.

1 MODULO DI RICHIESTA 2 DATI DI FATTURAZIONE 3 MODALITÀ DI PAGAMENTO

A COSA SERVE IL CERTIFICATO DI CHIUSURA INCHIESTA

Il Certificato di Chiusura Inchiesta, che attesta la chiusura di un procedimento penale, viene utilizzato prevalentemente a scopi assicurativi, ad esempio per ottenere un risarcimento danni dall’assicurazione a seguito di furto, incendio, rapina.

COME OTTENERE IL CERTIFICATO DI CHIUSURA INCHIESTA

Il documento può essere richiesto dal diretto interessato ed è necessario presentare copia del proprio documento di identità e delega scritta, oltre all'apposita modulistica compilata e firmata. Sarà il nostro staff tecnico a richiederti la documentazione necessaria (i moduli verranno richiesti con firma originale).

ATTENZIONE: la consegna del Certificato dipende dalle tempistiche di chiusura dell'inchiesta da parte delle Pubbliche Autorità del fatto delittuoso, in genere entro 8 mesi dall'evento. Quindi le tempistiche indicate sul nostro sito internet si riferiscono al recupero di un certificato di un'inchiesta già chiusa.