Azienda Autorizzata TULPS al numero QHAY/2013/14 Protocollo QH/2013/7561.
Tribunale

Comune e Anagrafe online

Con l'Anagrafe on line puoi richiedere il Certificato Comunale o Anagrafico che ti occorre, lo riceverai via email e via posta.

Certificato di Stato di Famiglia

Nel Certificato di Stato di Famiglia sono inseriti i dati dei soggetti afferenti ad uno stesso indirizzo ed unità immobiliare. Con il Certificato Storico di Stato di Famiglia, tali dati sono reperibili per un determinato periodo di tempo.

 

Certificato ed Estratto di Nascita

Nel Certificato, Estratto e Copia Integrale dell’Atto di Nascita, sono presenti le informazioni relative all'atto di nascita trascritte nel registro dello stato civile.

 

Certificato ed Estratto di Morte

Nel Certificato, Estratto e Copia Integrale dell’Atto di Morte, sono presenti le informazioni relative all'atto di morte trascritte nel Registro dello Stato Civile.

 

Certificato ed Estratto di Matrimonio

Il Certificato, Estratto e Copia Integrale dell’Atto di Matrimonio contiene i dati relativi al matrimonio così come sono trascritti nel registro dello stato civile.

 

Certificato di Residenza

Il Certificato di Residenza è un documento che contiene i dati rilasciati dal Comune relativi alla residenza di un soggetto secondo quanto trascritto nel Registro pubblico dello Stato Civile.

 

Certificato Contestuale o Cumulativo

Il Certificato Contestuale o Cumulativo contiene, in un unico certificato, le informazioni anagrafiche e di stato civile di un soggetto.

 

Certificato Di Stato Libero

Il Certificato di Stato Libero riporta lo stato libero (celibe o nubile) di un soggetto, unitamente ai suoi dati anagrafici.

 

Certificato Di Cittadinanza

Il Certificato di Cittadinanza attesta che il soggetto della ricerca è cittadino italiano.

 

Certificato Di Esistenza In Vita

Il Certificato di Esistenza in Vita attesta che il soggetto di ricerca, al momento della richiesta del documento, è in vita.

 

Certificato Storico Anagrafico

Il Certificato Storico Anagrafico, estratto dall’archivio dell’Anagrafe del Comune, riporta le informazioni storiche relative alla residenza ed allo stato di famiglia del soggetto in riferimento ad uno specifico periodo di tempo.