Azienda Autorizzata TULPS al numero QHAY/2013/14 Protocollo QH/2013/7561.
Visura Marchi e Brevetti Vedi Esempio

Visura Marchi e Brevetti

La Visura Marchi e Brevetti permette di visionare tutti i dati pubblici relativi alle proprietà industriali di marchi e brevetti, sia di persone fisiche che giuridiche.

Consegna Urgente in minuti!

1 MODULO DI RICHIESTA 2 DATI DI FATTURAZIONE 3 MODALITÀ DI PAGAMENTO

COSA È LA VISURA MARCHI E BREVETTI

Per marchi si intendono i simboli che caratterizzano i prodotti e i servizi di un’impresa, distinguendoli da quelli della concorrenza e tutelandoli dai contraffattori. Un brevetto, invece, è un titolo con cui viene attribuito il diritto di escludere dall’uso del prodotto o servizio innovativo soggetti diversi dal titolare. La categoria dei brevetti include le invenzioni, le idee, i modelli ornamentali e di utilità, le nuove varietà vegetali, e in generale tutti i prodotti o processi che forniscono una soluzione nuova ad un certo problema tecnico.
Con la Visura Marchi e Brevetti si può visionare l’elenco e la descrizione di tutti i marchi e/o brevetti su cui il titolare (che può essere soggetto fisico o giuridico) può o ha potuto far valere un diritto reale (usufrutto, proprietà, comproprietà, ecc.).

DETTAGLIO DEPOSITO MARCHIO E BREVETTO

Dopo il rilascio della visura marchio e brevetti, è possibile richiedere il dettaglio del brevetto o del marchio che risulta, in modo da ottenere informazioni aggiuntive rispetto alla visura stessa. Il costo di ogni apertura è pari a € 5,00 + iva.

COME OTTENERE LA VISURA MARCHI E BREVETTI

La Visura Marchi e Brevetti può essere richiesta a partire da una ricerca tramite nome e cognome, codice fiscale, Provincia e Comune (per le persone fisiche), oppure da una ricerca tramite il codice fiscale e/o la partita Iva, la ragione sociale, la Provincia ed il Comune se si tratta di persone giuridiche.