Azienda Autorizzata TULPS al numero QHAY/2013/14 Protocollo QH/2013/7561.
Estratto Conto Debitorio Equitalia Vedi Esempio

Estratto Conto Debitorio Equitalia

Il documento ufficiale di Equitalia contiene tutti gli importi relativi ai debiti iscritti su un soggetto (fisico o giuridico) presso la banca dati di Equitalia.

step1 MODULO DI RICHIESTA step2grey DATI DI FATTURAZIONE step3grey MODALITÀ DI PAGAMENTO

COSA E’ L’ESTRATTO CONTO EQUITALIA

L’Estratto Conto Debitorio dell'Equitalia permette di verificare la situazione debitoria di un soggetto. Equitalia è l’ente incaricato dai pubblici creditori (Agenzia delle Entrate, Inps, Comuni, ecc.) per il recupero di debiti relativi a tributi, contributi e sanzioni. Nell’Estratto Conto Equitalia sono elencati tutti i debiti ed i relativi importi contratti da una persona fisica o giuridica nei confronti dei vari enti pubblici che hanno incaricato Equitalia per il recupero dei crediti.

COME OTTENERE L’ESTRATTO CONTO EQUITALIA

La richiesta di Estratto Conto Equitalia può essere effettuata online tramite l’apposito form in cui vanno indicati nome, cognome, codice fiscale, data di nascita, Provincia e Comune (per le persone fisiche); partita Iva e/o codice fiscale, ragione sociale, Provincia, Comune, Visura Camerale (per le persone giuridiche). Per completare la pratica verranno inoltre richieste le fotocopie di documento d'identità e delega firmata dal soggetto della ricerca. Tutta la documentazione necessaria ti sarà richiesta dal nostro staff tecnico (i moduli verranno richiesti con firma originale).