Azienda Autorizzata TULPS al numero QHAY/2013/14 Protocollo QH/2013/7561.
Certificato delle Sanzioni Amministrative Vedi Esempio

Anagrafe delle Sanzioni Amministrative

Il Certificato delle Sanzioni Amministrative riporta i provvedimenti di condanna a carico di un ente per reati commessi da suoi preposti od organi. Vale 6 mesi dalla data di rilascio. Il Certificato dei Carichi Pendenti degli Illeciti Amministrativi contiene i provvedimenti giudiziari in corso contestati ad un ente per illecito amministrativo. Ha validità 6 mesi dalla data di rilascio.

step1 MODULO DI RICHIESTA step2grey DATI DI FATTURAZIONE step3grey MODALITÀ DI PAGAMENTO

COSA E' LA VISURA DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE

Tramite la Visura delle Sanzioni Amministrative, il nostro operatore verifica le sanzioni amministrative ancora non incluse nel certificato. Tali informazioni saranno riportate in una nota dall'operatore stesso, così come le ha visionate dal terminale del tribunale. La nota ti verrà inviata via mail, e potrai autocertificarla in autonomia per gli usi consentiti dalla legge.

COSA E' IL CERTIFICATO DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE

Il Certificato delle Sanzioni Amministrative dipendenti da reato, emesso dalla Procura della Repubblica, contiene i provvedimenti di condanna a carico di un ente per reati commessi da suoi organi o preposti.

COSA E' IL CERTIFICATO DEI CARICHI PENDENTI DEGLI ILLECITI AMMINISTRATIVI

Il Certificato dei Carichi Pendenti degli Illeciti Amministrativi dipendenti da reato è un documento rilasciato dalla Procura che indica la presenza di provvedimenti giudiziari in corso nei confronti di un ente per illecito amministrativo, ed ogni altro provvedimento giudiziario relativo alla contestazione dell'illecito, emesso nelle fasi e nei gradi successivi.

COME OTTENERE IL CERTIFICATO DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE ED IL CERTIFICATO DEI CARICHI PENDENTI DEGLI ILLECITI AMMINISTRATIVI

I certificati possono essere richiesti, senza necessità di motivazione, dal diretto interessato o da una persona da lui delegata che presentino copia del proprio documento di identità, modulo della Procura ed apposita modulistica correttamente compilata e firmata. Tutta la documentazione necessaria ti sarà richiesta dal nostro staff tecnico. I moduli verranno richiesti con firma originale.