Azienda Autorizzata TULPS al numero QHAY/2013/14 Protocollo QH/2013/7561.
Certificato Antipedofilia Vedi Esempio

Certificato Antipedofilia

Il Certificato Antipedofilia, secondo quanto disposto dal decreto legislativo numero 39 del 4 marzo 2014, è obbligatorio per chi assume personale a contatto diretto con i minori.

1 MODULO DI RICHIESTA 2 DATI DI FATTURAZIONE 3 MODALITÀ DI PAGAMENTO

COSA E' E CHI DEVE RICHIEDERE IL CERTIFICATO ANTIPEDOFILIA

Il Certificato Antipedofilia è un certificato penale del Casellario Giudiziale che, in virtù del decreto legislativo 39/2014, è obbligatorio richiedere da parte di tutti i datori di lavoro che assumono soggetti operanti a stretto contatto con minorenni.
I datori di lavoro che vogliano assumere personale che entrerà in contatto con minori dovranno richiedere il Certificato penale Antipedofilia previsto all'articolo 25 del suddetto decreto.

A COSA SERVE IL CERTIFICATO ANTIPEDOFILIA

La produzione del Certificato Antipedofilia consente di verificare se sussistono condanne o sanzioni relative a reati di pedopornografia nei confronti di soggetti che dovranno interfacciarsi a livello professionale ed in maniera continuativa con minori.

COME RICHIEDERE IL CERTIFICATO ANTIPEDOFILIA

Per ottenere il Certificato Antipedofilia, il datore di lavoro può fare richiesta inserendo i dati del diretto interessato nel form.
Il nostro staff provvederà ad inviare i moduli necessari che dovranno essere compilati e firmati dal soggetto della ricerca, e spediti in originale presso i nostri uffici.
Il certificato ha validità di 6 mesi dalla data di rilascio.