Azienda Autorizzata TULPS al numero QHAY/2013/14 Protocollo QH/2013/7561.
Elenco Immobili Vedi Esempio

Elenco Immobili online

Contiene l'elenco e le informazioni catastali degli immobili di un intero edificio, così come sono registrate nell’archivio del Catasto.

Consegna Urgente in minuti!

step1 MODULO DI RICHIESTA step2grey DATI DI FATTURAZIONE step3grey MODALITÀ DI PAGAMENTO

COSA È L'ELENCO IMMOBILI

L’Elenco Immobili contiene l’elenco e le informazioni catastali degli immobili di un intero edificio, registrate nell’archivio del Catasto. Il documento rilasciato dalla banca dati telematica dell’Agenzia delle Entrate (ex Agenzia del Territorio) riporta i dati catastali di tutti gli immobili di un fabbricato (appartamenti, uffici, negozi, magazzini, box) che sono presenti su una specifica particella/mappale. Nel documento sono riportati foglio, particella/mappale, subalterni, vani o superfici in metri quadri, rendite catastali, categorie, classe e indirizzo. Non sono riportati i nomi dei proprietari, reperibili richiedendo in seguito una Visura Catastale su ogni singolo immobile trovato nell’Elenco Immobili, usando i dati catastali riportati nell’Elenco stesso.

A COSA SERVE L'ELENCO IMMOBILI

L'Elenco Immobili è utile per ottenere l’elenco completo dei subalterni di un singolo fabbricato, oppure l’elenco dei subalterni che fanno parte di una particella. Se del tuo condominio desideri conoscere il subalterno di un appartamento diverso dal tuo, hai bisogno di un Elenco Immobili. A quel punto, per avere maggiori dettagli sugli attuali intestatari oppure su eventuali cambi di proprietà relativi a quell’appartamento, puoi richiedere rispettivamente una Visura Catastale ordinaria o una Visura Catastale storica su immobile accedendo al nostro servizio di Visura Immobiliare.

COME OTTENERE L'ELENCO IMMOBILI

Per avere l’Elenco Immobili è sufficiente fornire i dati catastali dell’immobile di tuo interesse (Comune, foglio, particella o mappale).

Catasto tavolare di TRENTO e BOLZANO. Qualora dovessi richiedere un Elenco Immobili su un immobile presente nelle Province autonome di Trento e Bolzano è necessario far riferimento al Catasto tavolare, appositamente attivo e gestito in autonomia dalle rispettive Province. Per richiedere una Visura su un immobile presente in una di queste Province devi accedere al CATASTO TAVOLARE.

Qualora effettuando una Visura risultino dalla ricerca più di 10 unità immobiliari verrà richiesta un’integrazione pari a euro 4.13 + Iva per ogni 10 unità o frazione di 10 presenti nel documento prodotto. Verrai avvisato da un nostro operatore.