Modulistica attivazione PEC

La tua pratica è stata aperta con successo.

Adesso per completare la procedura abbiamo bisogno di ricevere dei moduli compilati e firmati, quindi, se ancora non lo hai fatto, ti chiediamo di scaricare e stampare i moduli elencati di seguito.
Segui le istruzioni per la compilazione e per l'invio dei documenti che trovi sotto ai moduli.

Istruzioni sulla compilazione dei moduli:

  • ISTRUZIONI per la compilazione del MODULO DI ADESIONE (vedi pdf da scaricare qui sopra)
  • MODULO DI ADESIONE (vedi pdf da scaricare qui sopra)
  • DICHIARAZIONE SOSTITUIVA (vedi pdf da scaricare qui sopra)
  • CONDIZIONI GENERALI (vedi pdf da scaricare qui sopra)
  • CONSENSO PRIVACY (vedi pdf da scaricare qui sopra)
  • Devi aggiungere: una fotocopia leggibile avanti e retro di un documento d'identità valido e del codice fiscale (o tessera sanitaria), se l'intestatario è un'Azienda, la delega deve essere firmata dal legale rappresentante, e devi fornire, oltre ai documenti d'identità del legale rappresentante, anche una visura camerale aggiornata, se preferisci, la visura Camerale, la puoi acquistare direttamente online: Acquista Ora »

Istruzioni per l'invio dei moduli:

Inviare il tutto tramite:


IMPORTANTE: se decidi di inviare il tutto via fax ti chiediamo di contattare il nostro Servizio Clienti al numero: 199.240.460 in modo da verificare l'esatta ricezione della documentazione.


Ti chiediamo di porre attenzione nel fotocopiare i documenti d'identità che devono risultare leggibili in tutte le loro parti.


Se non riesci a scarica la modulistica vuol dire che non hai installato il plug in di Adobe Acrobat, fallo subito: vai al Download dell'Adobe Acrobat Reader

Forse cercavi: