Azienda Autorizzata TULPS al numero QHAY/2013/14 Protocollo QH/2013/7561.
Indagine di Rintraccio Vedi Esempio

Indagini di Rintraccio

Con questo servizio puoi risalire ai dati reali di rintraccio di un soggetto su tutto il territorio nazionale, sia recapiti telefonici verificati che reale domicilio.

step1 MODULO DI RICHIESTA step2grey DATI DI FATTURAZIONE step3grey MODALITÀ DI PAGAMENTO

COSA E’ L’INDAGINE DI RINTRACCIO

L’Indagine di Rintraccio è un servizio di ricerca di informazioni sulla reperibilità del soggetto di tuo interesse su tutto il territorio nazionale. Utile per rintracciare chi è irreperibile per avviare eventuali azioni di recupero crediti e notifica di atti, permette di verificare la residenza ed i recapiti telefonici reali.
L’Indagine di Rintraccio consente di ottenere le seguenti informazioni:

  • residenza reale
  • recapiti telefonici

A COSA SERVE L'INDAGINE DI RINTRACCIO

Richiedere un'Indagine di Rintraccio permette sia di avviare iniziative di recupero crediti che di verificare preventivamente dove è localizzato il soggetto a cui è necessario notificare atti per intentare cause legali.

COME OTTENERE L’INDAGINE DI RINTRACCIO

Per richiedere un’Indagine di Rintraccio devi conoscere i dati anagrafici della persona fisica (nome, cognome, codice fiscale).
ATTENZIONE: questa indagine può essere richiesta soltanto se si intende o si intenderà far valere un diritto in sede giudiziaria, secondo la disciplina emanata dal Garante della privacy codice di deontologia ex art 135 d.lgs 196/2003.