Report Immobili Intestati Vedi Esempio

Report Veicoli e Immobili

Ottieni l'elenco completo delle proprietà e/o dei veicoli di cui un soggetto (fisico o giuridico) risulta proprietario.

1 MODULO DI RICHIESTA 2 DATI DI FATTURAZIONE 3 MODALITÀ DI PAGAMENTO

COSA È IL REPORT VEICOLI E IMMOBILI

Il servizio di Report Veicoli e Immobili è utile per verificare se una persona (fisica o giuridica) possiede proprietà immobiliari e/o veicoli a livello nazionale.
La verifica dei veicoli consente di ottenere un elenco riepilogativo delle targhe così come risultano registrati presso il pubblico registro automobilistico (PRA). Contiene il numero di targa e di telaio, la marca ed il modello, oltre ai riferimenti temporali relativi all'iscrizione ed all'acquisto del veicolo.

Grazie a questo report, potrai continuare la ricerca richiedendo il servizio aggiuntivo di Visura PRA dove avrai il dettaglio analitico del veicolo scelto.

Con il Report Immobili è possibile verificare se, a livello nazionale, il soggetto della ricerca risulti intestatario di fabbricati e terreni. Tramite questo servizio, sarà possibile ottenere un elenco dei dati catastali di tutte le unità immobiliari registrate al Catasto come proprietà del soggetto fisico o giuridico di interesse. Si potranno dunque evincere foglio, particella/mappale e subalterni, vani o superfici in metri quadri, categorie, classi, indirizzi e rendite catastali degli immobili.

COME OTTENERE IL REPORT VEICOLI E IMMOBILI

La ricerca per ottenere il Report Veicoli e Immobili parte esclusivamente dall'indicazione del codice fiscale e/o della partita Iva del soggetto fisico o giuridico di cui si vogliano conoscere le proprietà immobiliari ed i veicoli, oltre ai dati anagrafici (se si tratta di persona fisica) e alla ragione sociale (se si tratta di impresa).