Report Posto di Lavoro Vedi Esempio

Report Posto di Lavoro e Proprietà

Con il Report Posto di Lavoro e Proprietà verifichi l'attività regolarmente svolta da una una persona fisica, individui gli immobili a lui intestati al Catasto e i veicoli che risultano di sua proprietà presso il PRA.

1 MODULO DI RICHIESTA 2 DATI DI FATTURAZIONE 3 MODALITÀ DI PAGAMENTO

COSA È IL REPORT POSTO DI LAVORO E PROPRIETA'

Tramite il Report Posto di Lavoro e Proprietà su una persona fisica è possibile conoscere sia i dati degli eventuali veicoli ed immobili che risultano ad essa intestati, sia che tipo di lavoro la persona svolge.
Quando si ottiene il report relativo ai veicoli, si hanno a disposizione i dati ufficiali del pubblico registro automobilistico (PRA) relativamente a marca, modello, numero di targa e telaio, ecc. di veicoli intestati alla persona di interesse.
Il report sugli immobili identifica i dati catastali delle unità immobiliari che, a livello nazionale, sono registrate presso il Catasto come di proprietà del soggetto di ricerca. Tra i dati reperibili ci sono l'indirizzo, il foglio, la particella ed il subalterno, la rendita catastale, ecc.. Il servizio sul Posto di Lavoro consente di identificare l'attività realmente svolta dal soggetto nel caso in cui la stessa risulti ufficialmente registrata presso gli enti competenti e/o regolamentata da un contratto di lavoro ufficiale.

Grazie a questo report, potrai continuare la ricerca richiedendo il servizio aggiuntivo di Visura PRA dove avrai il dettaglio analitico del veicolo scelto.

COME OTTENERE IL REPORT POSTO DI LAVORO E PROPRIETA'

Per ottenere il Report Posto di Lavoro e Proprietà è necessario indicare il codice fiscale, la data ed il luogo di nascita, il Comune e la Provincia di residenza del soggetto fisico di cui si vogliano reperire le informazioni.